dove c’è talento e passione.

Aiutaci a promuovere e valorizzare la cultura e il patrimonio storico artistico italiano: sostieni le nostre attività e diventa socio di ita, per condividere e svelare con noi le bellezze e i tesori del nostro Paese.

Aiutaci a promuovere e valorizzare la cultura e il patrimonio storico artistico italiano: sostieni le nostre attività e organizza con noi eventi culturali e di turismo sociale e sostenibile: ita si occupa della progettazione – chiavi in mano – di iniziative, collaborando con gli Enti e le Associazioni locali, per dare vita a momenti aggregativi di alto spessore.

Iscriviti alla Newsletter per essere informato sulle prossime attività.

La tessera associativa di ita ti permette di partecipare gratuitamente o con sconti dedicati ai nostri eventi.

Associati
per sostenere ita.

Vuoi diventare Socio?

Seleziona uno o più interessi

turismoterritorioculturaarteenogastronomiasolidarietàscuolaeventiintrattenimentomusicalaboratorio didatticogiochi a tema

-------------

Organizza
un evento con noi…

Vuoi organizzare un evento con noi?

-------------